Il team altamente specializzato di AIM Service Italia opera con una estrema attenzione al Cliente ed è impegnato nel continuo aggiornamento delle risorse umane e del parco di tecnologie a sua disposizione.
Nei due casi più frequenti si opera secondo le seguenti modalità:
- Eliminazione di perdite da accoppiamenti flangiati
Il composto sigillante viene iniettato nello spazio tra le due flange opportunamente circoscritto con un anello di contenimento in due o più sezioni.
Il dimensionamento dell’anello tiene conto della distanza tra le flange, del loro diametro e delle condizioni di temperatura e pressione del fluido.
L’anello è costruito per resistere alla pressione di progetto della tubazione.
- Eliminazione di perdite da tratti di linea
La zona soggetta a perdita viene racchiusa con un guscio in due sezioni, provvisto di canaline longitudinali e circonferenziali atte ad essere riempite con composto sigillante.
Il guscio è costruito per resistere alla pressione di progetto della tubazione.– Eliminazione di perdita da accoppiamento flangiato
– Sistema di risoluzione di una perdita
– Da cassa stoppa di valvola.
– Inserimento di adattore di pressioneLo stesso procedimento è usato per gli interventi su perdite da bonnet con chiusura autoclaveda bonnet di valvola con chiusura autoclave Sistema di risoluzione di una perdita
Da cassa stoppa di valvola.
- Inserimento di adattore di pressione
Lo stesso procedimento è usato per gli interventi su perdite da bonnet con chiusura autoclave da bonnet di valvola con chiusura autoclave Sistema di risoluzione di una perdita da tratto di linea, curva o derivazione a T.
Inserimento di scatola di contenimento.
cosa facciamo
I nostri servizi
Contattaci
Richiedi informazioni
HEAD OFFICE
Via Sergio Gori, 11, 30010 Lughetto (VE)
HEADQUARTER
Via Guido Rossa, 15/A – 30037 Scorzè (VE)
REGISTERED OFFICE
Viale XI Febbraio, 1/B – 36061 Bassano del Grappa (VI)
Phone +39 041 447539
Fax +39 041 8871439